Giovedì 06 gennaio 2011

• Ore: 10.30
  • Dettagli: Accompagnamento della Messa del Tallero, in Duomo.

Sabato 19 marzo 2011

• Dove: Udine
  • Ore: 18.00
  • Dettagli: Presso il Conservatorio J. Tomadini di Udine per la presentazione del volume "CARLO CONTI MEDICO E MUSICISTA UDINESE" edito dalla Società Filologica Friulana.

Venerdì 01 aprile 2011

• Ore: 19.30
  • Dettagli: Presso la chiesetta San Michele per l'incontro di apertura dei corsi di lingua e cultura friulana della Società Filologica Friulana di Udine.

Domenica 10 aprile 2011

• Dove: Tolmezzo (UD)
  • Ore: 17.00
  • Dettagli: Presso il Museo Carnico delle Arti e Tradizioni Popolari per la presentazione dell'XI volume della collana "MITI, FIABE E LEGGENDE DEL FRIULI STORICO" ideata e promossa dall'Istituto per la ricerca e la promozione della Civiltà Friulana "Achille Tellini" di Manzano, a cura di Gianni Oberto e Manuela Quaglia.

Venerdì 06 maggio 2011

• Ore: 21.30
  • Dettagli: Cerimonia in ricordo dei defunti del terremoto del 1976 c/o il cimitero di Gemona.

Sabato 11 - Domenica 12 giugno 2011

• Ore: 20.30 / 11.00
  • Dettagli: sabato, in occasione dei festeggiamenti di Pentecoste concerto, nella sala del teatro del Priorato di Santo Spirito, con gli amici del coro Sangerrunde Lindach (Austria). Domenica, a cori uniti, accompagnamento della Santa Messa.

lunedì 20 giugno 2011

• Dove: Ospedaletto di Gemona del Friuli (UD)
  • Ore: 15.00
  • Dettagli: accompagnamento della liturgia funebre in occasione delle esequie per la mamma del corista Dario.

24-25-26 giugno 2011

• Dove: Val Pusteria (BZ)
  • Dettagli: Partecipazione alla XIV edizione del Festival Internazionale Corale.

Sabato 09 luglio 2011

• Ore: 21.00
  • Dettagli: "Quatri cjantis in cjscjel" Concerto nei giardini del Colle del Castello in occasione della manifestazione della Pro Glemona "Castel Animato".

Domenica 10 luglio 2011

Mercoledì 10 agosto 2011

• Dove: Villa Santina (UD)
  • Ore: 21.00
  • Dettagli: Partecipazione al festival internazionale del folklore organizzato dal Gruppo Folcloristico "Sot la Nape".

Sabato 27 agosto 2011

• Ore: 20.30
  • Dettagli: Partecipazione alla serata in onore del gruppo folkloristico "Conjunto Alegrie" di Colonia Caroya - Argentina. La serata è stata organizzata dal Comune di Gemona del Friuli e si è svolta nel Centro Parrocchiale Glemonensis. Ha partecipato anche il coro Kelidon di Gemona del Friuli.

Sabato 24 - Domenica 25 settembre 2011

• Dove: Calmasino di Bardolino (VR)
  • Dettagli: Concerto e accompagnamento Santa Messa in occasione dei festeggiamenti dell'Antica Fiera di San Michele a Calmasino.

Sabato 15 ottobre 2011

• Dove: Moggio Udinese (UD)
  • Ore: 21.00
  • Dettagli: Concerto nell'Abbazia di San Gallo in occasione della presentazione del libro sul centenario di fondazione della scuola materna di Moggio Udinese.

Domenica 13 novembre 2011

• Ore: 10.30
  • Dettagli: Accompagnamento della Messa del Ringraziamento in Duomo.

Sabato 26 novembre 2011

• Dove: Mereto di Tomba (UD)
  • Ore: 20.45
  • Dettagli: Partecipazione alla serata "Cori in coro" organizzata dal coro parrocchiale di Mereto di Tomba per il 25^ anno di fondazione. Cori partecipanti: coro Stele Alpine di Basiliano; coro Glemonensis; coro parrocchiale di Mereto di Tomba.

Giovedì 08 dicembre 2011

• Dove: chiesa di San Bartolomeo Apostolo - Chiusaforte (UD)
  • Ore: 20.30
  • Dettagli: Partecipazione al concerto per il 155^ anniversario della consacrazione delle chiese di San Bartolomeo Apostolo di Chiusaforte e San Pietro e Paolo di Raccolana. Cori partecipanti: coro Glemonensis; coro Suaviter Ensemble; coro Panarie di Artegna;

Venerdì 16 dicembre 2011

• Dove: Udine
  • Ore: 19.00
  • Dettagli: Partecipazione, nel Duomo di Udine, ad una celebrazione religiosa in occasione dell'Avvento.

Domenica 18 dicembre 2011

• Ore: 16.30
  • Dettagli: Partecipazione al concerto di Natale che si è svolto nel Duomo di Santa Maria Assunta con la partecipazione di tutti i gruppi corali di Gemona del Friuli.

Venerdì 23 dicembre 2011

• Dove: San Vito al Tagliamento (PN)
  • Ore: 20.45
  • Dettagli: Partecipazione al concerto per violino e orchestra op. 64 di Felix Mendelssohn Bartholdy, e esecuzione di Hor mein Bitten e Lauda Sion op. 73 per soli coro e orchestra. I cori coinvolti sono: il coro Glemonensis, il coro Kodaly, il Coro di S. Vito al Tagliamento e il gruppo vocale S. Giacomo.

Lunedì 26 dicembre 2011

• Ore: 16.30
  • Dettagli: Tradizionale concerto di Natale in Duomo. Il concerto prevede un organico orchestrale di circa una quarantina di elementi e sarà diviso in due parti: Nella prima parte verrà eseguito il Concerto per violino e orchestra op. 64 di Felix Mendelssohn Bartholdy, uno dei brani del repertorio sinfonico più conosciuti ed eseguiti. Solista sarà il giovane talento friulano Laura Bortolotto. La seconda parte sarà dedicata alla produzione sinfonico corale di Mendelssohn con l'esecuzione di Hor mein Bitten e Lauda Sion op. 73 per soli coro e orchestra. I cori coinvolti sono: il coro Glemonensis, il coro Kodaly, il Coro di S. Vito al Tagliamento e il gruppo vocale S. Giacomo.